Vai al contenuto

Trovata morta in una casa popolare nel Pisano, ipotesi intossicazione da monossido

Pubblicato: 03/01/2025 13:30

Una donna di 72 anni è stata trovata senza vita questa mattina in un appartamento popolare a Castelfranco di Sotto, nella provincia di Pisa.
Leggi anche: WhatsApp, con il 2025 è arrivata una nuova funzione. Ve ne siete già accorti? Come si attiva

L’anziana, identificata come Carmela De Lucia, viveva da sola in un alloggio gestito da Apes, l’ente pisano per l’edilizia sociale, ed era residente lì da diversi anni. La scoperta del suo corpo è avvenuta grazie all’intervento di alcuni vicini, che hanno allertato i soccorsi a seguito di un principio di incendio che si era sviluppato nell’abitazione.
Leggi anche: Quell’hotel da incubo in Italia, la denuncia: sfoghi cutanei e altri malesseri. Cosa è successo davvero

Tuttavia, quando le fiamme sono divampate, la donna era già deceduta. Si ipotizza che la causa della morte possa essere stata l’intossicazione da monossido di carbonio. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e le forze dell’ordine, che adesso stanno indagando per fare chiarezza sull’accaduto. Anche il sindaco Fabio Mini si è recato sul posto per seguire personalmente la situazione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 08/01/2025 10:00

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure