Vai al contenuto

Paolo Bonolis lascia l’agenzia di Lucio Presta, la replica al veleno del manager

Pubblicato: 08/01/2025 13:36
Bonolis lascia Lucio Presta

Paolo Bonolis ha annunciato, tramite un post sul proprio profilo Instagram, la decisione di chiudere il rapporto professionale con l’agenzia di spettacolo Arcobaleno Tre, di proprietà di Lucio Presta, dopo una collaborazione durata 35 anni.
Leggi anche: Paolo Bonolis, operato il figlio Davide: il messaggio di Sonia Bruganelli

L’annuncio di Bonolis

«Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la ‘Arcobaleno Tre’. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano», ha scritto il noto conduttore televisivo.

La replica durissima di Presta

Non è mancata la replica del manager italiano, che ha espresso il proprio disappunto con una frase che lascia spazio a interpretazioni: «Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze». Le parole sembrano essere un riferimento indiretto a Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, pur senza nominarla esplicitamente.

La separazione professionale tra Bonolis e Presta segna la fine di un sodalizio che ha contribuito a definire il successo del conduttore nell’ambito dello spettacolo televisivo italiano.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure