Vai al contenuto

Pavia, bimbo di 4 anni investito da un’auto: è in gravissime condizioni

Pubblicato: 09/01/2025 21:49

Dramma in Italia: un bambino di 4 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato investito da un’auto a Mede, in provincia di Pavia. Il piccolo è rimasto vittima di un terribile incidente all’improvviso.
Leggi anche: “Si sono lasciati”. La coppia del cinema si dice addio dopo 16 anni di matrimonio
Leggi anche: Bambino di 6 anni investito all’uscita da scuola da un pirata: gravissimo. È caccia all’uomo

Stando alle prime ricostruzioni, tutto sarebbe accaduto intorno alle 16.15 in via Giuseppe Garibaldi e il piccolo ha un trauma cranico e lesioni alle gambe. Sul posto immediato l’intervento di elicottero di Areu, auto infermieristica, ambulanza. Sul caso indagano i carabinieri.

Dalle primissime informazioni sembra che il bambino sia sfuggito alla madre e che sia stato investito da un’auto in transito, che pur procedendo a bassa velocità non avrebbe fatto in tempo a fermarsi per evitare di travolgere il piccolo. Alla guida del veicolo un 60enne, che si sarebbe fermato a prestare soccorso. Sarebbe stato lui a chiamare il 118.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 15/01/2025 14:55

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure