Vai al contenuto

Bambino di 6 anni investito all’uscita da scuola da un pirata: gravissimo. È caccia all’uomo

Pubblicato: 15/01/2025 14:54
bambino investito scuola Cervaro

Un grave episodio ha scosso il pomeriggio di martedì 14 gennaio a Cervaro, vicino Frosinone, dove un bambino di 6 anni è stato investito da un’auto mentre si trovava nei pressi della scuola elementare. L’automobilista pirata si è dato alla fuga senza prestare soccorso, lasciando il piccolo ferito sull’asfalto.
Leggi anche: Pavia, bimbo di 4 anni investito da un’auto: è in gravissime condizioni
Leggi anche: Spray urticante in classe, 21 alunni coinvolti

L’incidente

L’episodio è avvenuto poco dopo le 17, all’altezza dell’incrocio tra corso della Repubblica e via Marconi. Il bambino stava salendo sull’auto parcheggiata dalla madre lungo la strada quando è stato travolto. Subito dopo l’impatto, è stato allertato il 118, che ha inviato sul posto un’eliambulanza da Roma per trasportare il bambino all’ospedale Bambin Gesù.

Indagini in corso

I carabinieri stanno lavorando per identificare il responsabile, analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti lungo la rete urbana. La priorità è rintracciare l’automobilista che si è dileguato senza fermarsi a prestare aiuto. L’episodio ha suscitato grande preoccupazione nella comunità locale, che ora attende aggiornamenti sulle condizioni del bambino e sull’identificazione del colpevole.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 15/01/2025 17:13

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure