Vai al contenuto

“Raro parlare con lei…”. Accuse contro Giorgia Meloni, la premier sbotta in diretta: il video

Pubblicato: 09/01/2025 16:27

Momenti di tensione durante la conferenza stampa organizzata dall’Ordine dei giornalisti. Protagoniste da una parte la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e dall’altra la giornalista de il Quotidiano del SudClaudia Fusani. Il siparietto tra i due è subito diventato virale, con gli utenti che si sono divisi nel prendere le parti dell’una o dell’altra, a seconda delle opinioni personali in merito all’accaduto.
Leggi anche: “Stimola la crescita dei tumori”. Ecco l’incredibile scoperta su un alimento di uso quotidiano

Fusani, alla fine della propria domanda (per essere precisi, ha rivolto alla premier due domande, una sul Pnrr e una sull’aumento delle bollette), ha detto che “è raro avere l’opportunità di parlare con lei, avrei tante domande da farle”. Parole che non hanno fatto piacere alla premier, subito pronta a replicare a sua volta.

Meloni le ha risposto che “come ha già spiegato non è così rara l’occasione di parlare con me, e non è rara la polemica che mi sento rivolgere“. Il battibecco è continuato a distanza, finché alla fine la presidente del Consiglio ha evitato di rispondere alla domanda sull’aumento delle bollette: “Non posso farlo in 20 secondi, per rispetto dei colleghi mi fermo qui”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure