Un’altra tragedia stradale ha scosso la provincia di Bologna. Ieri sera, intorno alle 21:30, Francesco Calabrò, un 25enne residente a Trebbo di Reno, ha perso la vita in un incidente sulla strada provinciale 87 “Nuova Galliera”, all’altezza di Castel Maggiore.
Leggi anche: Italia – Auto si schianta contro un tir, nella nebbia: impatto devastante, è dramma
La Fiat Punto che guidava, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita di strada, finendo in una scarpata e ribaltandosi diverse volte prima di fermarsi sullo svincolo di via Lirone. L’impatto è stato talmente violento da non lasciare scampo al giovane. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale Reno Galliera, che si è occupata dei rilievi, e il personale del 118.
Mercoledì sera, un altro drammatico incidente si è verificato a Calderara di Reno, lungo la Persicetana. Davide Felloni, 65 anni, è morto nello scontro tra la sua auto e una corriera. Secondo una prima ricostruzione, il conducente del bus non sarebbe riuscito a evitare l’impatto con la Panda che si trovava davanti.
L’incidente ha causato anche cinque feriti, che sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. La Procura ha aperto un’indagine, affidata al pm Gabriella Maria Tavano, e ha disposto il sequestro di entrambi i veicoli coinvolti. Sul caso stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Borgo Panigale.