Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la strada statale 693 “dei Laghi di Lesina e Varano”, nel comune di San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia. Il bilancio è di un morto e un ferito. Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro frontale ha coinvolto un’auto e un camion. A perdere la vita è stato il conducente dell’utilitaria, un giovane di 23 anni originario della provincia di Napoli.
Il camionista, rimasto ferito, è stato trasportato all’ospedale di San Giovanni Rotondo per ricevere le cure necessarie. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Al momento, non sono state rese note le generalità della vittima. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, con la viabilità deviata temporaneamente su percorsi alternativi.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e le Forze dell’ordine, insieme al personale di Anas impegnato nella gestione dell’emergenza. Questo è il secondo incidente mortale avvenuto nel Foggiano in meno di 24 ore. Ieri pomeriggio, infatti, un altro sinistro alle porte di San Severo ha causato la morte di un uomo di 55 anni residente a Torremaggiore.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO…