
Terribile ritrovamento in Italia: il cadavere di una donna è stato infatti individuato in queste ore nel Tevere all’altezza della centrale elettrica Enel in zona Castel Giubileo a Roma. Il ritrovamento risale al pomeriggio di ieri, giovedì 15 gennaio ed è avvenuto nel primo pomeriggio. Soltanto ora, però, le forze dell’ordine hanno reso nota la notizia.
Leggi anche:Australian Open, impresa Sonego! Partita immensa contro il “nuovo Sinner”
A dare l’allarme sono stati i dipendenti della centrale, che hanno notato il corpo senza vita della donna in acqua e lo hanno recuperato. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul posto è giunto il personale sanitario con diversi mezzi di soccorso.
Al momento non si conosce ancora l’identità della vittima, con gli agenti al lavoro per risalire al suo nome. Il sospetto, però, è che possa trattarsi di una ragazza che era scomparsa nella capitale lo scorso 10 gennaio, anche se per le conferme sarà necessario attendere ulteriori approfondimenti. Il corpo non presentava segni di violenza.