Vai al contenuto

Vicenza, esce con il cane e si sente male: Nicola Dal Maso trovato morto in strada

Pubblicato: 16/01/2025 17:06

Stava portando a passeggio il suo cane quando ha accusato un malore, accasciandosi e perdendo conoscenza, morendo sul bordo della strada nel piazzale del distributore di benzina dietro casa. Mercoledì mattina, intorno alle 7, un automobilista che transitava lungo via Cesare Battisti a Costabissara, in provincia di Vicenza, ha notato un Golden Retriever che si muoveva nervosamente sulla strada. Poco dopo, lo stesso automobilista ha scoperto anche il corpo senza vita di Nicola Dal Maso, un 35enne di Thiene. Il giovane giaceva sull’asfalto, vicino alla stazione di servizio «Loro», con un fitto strato di brina sui vestiti. All’arrivo dei soccorritori del Suem, Dal Maso era già deceduto: si stima che l’arresto cardiocircolatorio fosse avvenuto da oltre un’ora, tanto che il corpo mostrava segni di congelamento. I carabinieri della compagnia di Thiene, coadiuvati dalla polizia locale di Costabissara, si sono occupati dei rilievi del caso.
Leggi anche: In auto con gli amici, poi il dramma: Jennifer aveva solo 13 anni, il VIDEO è terrificante
Leggi anche: Orrore in Italia: cade dalle scale e muore, ma non è un incidente

Era il giorno del suo debutto lavorativo

Dalle informazioni raccolte, risulta che il giovane, padre di un bambino, era uscito molto presto per una passeggiata con il suo cane, poiché alle 8 avrebbe dovuto iniziare il suo primo giorno di lavoro in un’azienda nei paraggi, e aveva intenzione di recarvisi in bicicletta, il suo mezzo di trasporto abituale. Quando si è sentito male, si trovava a pochi passi dall’appartamento al secondo piano in cui si era trasferito meno di un anno fa.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 16/01/2025 18:28

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure