Vai al contenuto

“Mi sento male, vado in ospedale”, ma si schianta e muore: dramma per Antonio Fadda

Pubblicato: 23/01/2025 10:25

Tragedia a Seriate: muore in un incidente dopo un malore alla guida

Seriate – Un tragico incidente stradale si è verificato nella serata di mercoledì 24 gennaio all’uscita del casello autostradale di Seriate, sulla A4, dove Antonio Fadda, 48 anni, ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua vettura. L’uomo, al volante di un Suv Ssangyong, avrebbe accusato un malore pochi istanti prima dello schianto, come testimoniato dall’ultima telefonata alla moglie.
Leggi anche: Uomo di 73 anni cade dalla barella in ospedale e muore: indagati tre medici

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto intorno alle 21:30, mentre Fadda stava facendo ritorno a casa. Poco prima dello schianto, aveva avvisato la moglie di non sentirsi bene e di voler raggiungere l’ospedale. Ma non c’è stato il tempo. Mentre percorreva la rampa di uscita dall’autostrada in direzione Telepass, l’uomo ha perso conoscenza, facendo proseguire la vettura nella sua corsa incontrollata. L’auto si è schiantata violentemente contro la cuspide del guardrail all’accesso dell’autostrada.

I soccorsi e il decesso sul posto

Diversi automobilisti hanno assistito alla scena e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono giunti un’ambulanza di Padana Emergenza e un’automedica, insieme ai Vigili del Fuoco e al personale di Autostrade per l’Italia. Nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione, per Antonio Fadda non c’era più nulla da fare. L’uomo era già deceduto al momento dell’arrivo dei sanitari.

La salma è stata ricomposta e trasferita in ospedale per gli accertamenti post-mortem, necessari per determinare con esattezza la causa del decesso. La moglie, informata dell’accaduto, si è precipitata sul luogo della tragedia.

Chi era Antonio Fadda

Antonio Fadda risiedeva a Castelli Calepio, un comune situato ai confini con Palazzolo sull’Oglio. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un grande dolore nella comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia colpita da questa terribile tragedia.

Le indagini sono in corso per ricostruire con precisione quanto accaduto, anche se tutto lascia pensare che sia stato un malore improvviso a provocare la perdita di controllo dell’auto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 24/01/2025 13:17

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure