
TORRAZZA PIEMONTE – Un dramma ha colpito la comunità di Torrazza Piemonte e Chivasso. Nicolò Cazzamani, un bambino di soli 9 anni, è deceduto questa mattina all’ospedale Regina Margherita di Torino dopo aver accusato un malore durante un allenamento di basket.
L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, venerdì 24 gennaio, nella palestra di una scuola elementare a Chivasso, dove Nicolò si stava allenando con la Asd Chivasso, società sportiva con cui giocava da circa quattro mesi. Nonostante i soccorsi immediati e il trasporto d’urgenza in ospedale, i medici non sono riusciti a salvargli la vita. Secondo una prima ipotesi, la causa del decesso sarebbe un’emorragia cerebrale, che non ha lasciato scampo al piccolo atleta.
La società sportiva, profondamente scossa dall’accaduto, ha deciso di annullare tutte le gare previste per oggi e domani, in segno di lutto e vicinanza alla famiglia. Nicolò era un grande appassionato di basket e amava questo sport, che praticava con entusiasmo e dedizione.
La comunità locale è in lutto per una perdita che lascia un vuoto immenso, mentre si attende il risultato degli approfondimenti medici per chiarire le cause di questa tragedia.