Vai al contenuto

Bimba di 4 anni cade dal secondo piano di un palazzo: si rialza illesa e chiede della mamma

Pubblicato: 27/01/2025 14:12
Cosenza bimba cade illesa

Corigliano-Rossano – Una bambina di appena 4 anni è precipitata dal secondo piano di un palazzo nella città calabrese, rimanendo incredibilmente illesa. Secondo una prima ricostruzione, la piccola si sarebbe arrampicata a una finestra della sua abitazione, cadendo accidentalmente.
Leggi anche: Bali, cade dal balcone dell’hotel: morta la DJ e modella Courtney Mills

Dopo la caduta si è recata in un negozio

Nonostante la caduta dal secondo piano, la bambina si sarebbe subito rialzata e avrebbe raggiunto un negozio nelle vicinanze, chiedendo della madre. Sarebbero stati i titolari dell’esercizio commerciale ad avvisare la donna, che non si era accorta di nulla.

Accertamenti in ospedale e indagini in corso

La piccola, che ha riportato solo graffi ed escoriazioni, è stata trasportata in ospedale per i necessari accertamenti. Intanto, i Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno avviato un’indagine per chiarire la dinamica dell’episodio e verificare eventuali responsabilità. L’incidente ha destato grande stupore nella comunità, considerata la dinamica e il lieto fine che ha evitato conseguenze ben più gravi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure