Vai al contenuto

Incidente sulla A22 all’altezza di Bolzano Sud: morta una donna di 45 anni

Pubblicato: 29/01/2025 15:58
incidente A22 Bolzano morta

Un incidente mortale si è verificato questa mattina sulla corsia nord dell’Autostrada A22 del Brennero, a pochi chilometri dall’uscita di Bolzano Sud. Nello schianto, avvenuto poco dopo le 10:00, sono rimasti coinvolti un camion e un camioncino. La vittima è un’automobilista polacca, classe 1979.
Leggi anche: Incidente spaventoso in autostrada, si scontrano cinque auto

Traffico bloccato dopo l’impatto

A causa dell’incidente, entrambe le corsie sono rimaste chiuse, causando forti disagi alla viabilità. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Egna, i Carabinieri, la Croce Bianca e l’elisoccorso Pelikan 1. Le autorità stanno lavorando per chiarire la dinamica dello schianto e ripristinare il traffico nel più breve tempo possibile.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure