Vai al contenuto

“Purtroppo è lui”. Era scomparso da mesi, è arrivata la terribile notizia: il ritrovamento

Pubblicato: 08/02/2025 17:48

Epilogo drammatico per la scomparsa di Rudy, un uomo di 54 anni che non era stato avvistato dal 7 dicembre scorso. Dopo due mesi di intense ricerche, il suo corpo è stato purtroppo ritrovato e recuperato. È stata necessaria qualche ora prima di ricevere la conferma ufficiale, ma alla fine la famiglia ha appreso dalle autorità competenti che il cadavere apparteneva al loro caro.

La vicenda di Rudy era stata discussa anche da Federica Sciarelli nella trasmissione “Chi l’ha visto?”. Il 18 dicembre, le sue figlie erano state ospiti in studio, alla ricerca disperata del padre. Presente anche il fratello, visibilmente angosciato per la situazione.
Leggi anche: Emanuele precipita e muore a 23 anni: svolta nelle indagini, ci sono due indagati

La scomparsa di Rudy Cavazza, originario di Roma, aveva suscitato grande preoccupazione, con il fratello che, intervenendo a Chi l’ha visto?, aveva dichiarato: “Un padre di cinque figli e con cinque nipoti può davvero sparire senza scarpe, senza documenti e senza telefono?”. Purtroppo, il 7 febbraio, il suo cadavere è stato rinvenuto in una zona vicino a Spoltore (Pescara), nel greto di un canale e tra la vegetazione. Si è appreso che Rudy era un giostraio.

Il suo corpo presentava segni di decomposizione e si trovava a breve distanza dalle roulotte di altri giostrai. Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco. Stando a quanto riportato da Fanpage, i primi esami sul cadavere non avrebbero rivelato segni di violenza. Tuttavia, sarà essenziale l’autopsia per determinare la causa del decesso. La conferma dell’identità di Cavazza è giunta da Alessia Natali, presidente dell’Associazione Penelope Abruzzo, che si occupa di famiglie e amici di persone scomparse.

Alessia Natali ha condiviso sul suo profilo Facebook che “l’ufficialità che il corpo ritrovato nel canale, vicino alla motorizzazione di Pescara, appartenga a Rudy Cavazza è stata appena comunicata dalle autorità alla figlia Priscilla”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure