Vai al contenuto

Jannik Sinner, attacco del giornalista Giancarlo Dotto: “Non è un italiano vero, si tura il naso quando si tratta di marchette milionarie”

Pubblicato: 11/02/2025 08:48
Sinner Dotto marchette milionarie

Jannik Sinner sta vivendo un momento d’oro. Il numero 1 del tennis mondiale e fresco vincitore dell’Australian Open sembra destinato ad avere una vita e una carriera splendide e fortunate. Non tutti però riservano pensieri positivi al grande campione italiano. È anche il caso di Giancarlo Dotto, noto giornalista italiano che su Dagospia si lascia andare ad una serie interminabile di accuse e di offese nei confronti di Sinner.
Leggi anche: Sinner rischia la squalifica per il doping: “Direttamente responsabile delle azioni del suo staff”

Sinner criticato in maniera pesante

“Tutti a dire e a opinare. E a biasimare. Sinner non si fa la foto con Mattarella, Sinner fa l’italiano vero ma si prende la residenza a Montecarlo. – inizia così il pezzo di Dotto su Dagospia – No, Sinner non è un italiano vero, Sinner è un italiano anomalo, chi se ne frega se sogna e geme in tedesco quando fa sesso con la sua bella o maledice Kyrgios”.

“Non ha una patria”

“La verità? Sinner non ha una patria, è la patria di se stesso. – affonda ancora il colpo il giornalista – Fa lo schizzinoso con i nostri altarini nazionalpopolari, li schifa proprio, ma si tura il naso quando si tratta di marchette milionarie, a destra e a manca. Che siano partite nel deserto o starsene a mollo in vasche zeppe di palline”.

“Orologi, spaghetti, automobili, banche, formaggi, cellulari (mi domando, per inciso, come un ragazzo che parla bene anche dei suoi nemici possa essere credibile quando parla bene, essendo pagato per farlo, di qualunque cosa in natura commestibile o indossabile). Sinner fattura come il Perù. Mai stato mamelico, forse. In compenso, tanto compenso, è diventato famelico. Le sue ascelle non sudano, buttano acqua santa”, sputa ancora veleno Dotto. Il pezzo poi prosegue, lunghissimo, sulla stessa falsariga.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure