Vai al contenuto

WhatsApp cambia ancora: la nuova funzione per foto e video. Cosa si potrà fare

Pubblicato: 12/02/2025 10:30
bancomat

Whatsapp sta vivendo un periodo di rivoluzioni e cambiamenti continui. E gli utenti insieme a lui. Gli sviluppatori di Meta hanno finalmente messo a punto una nuova funzione, da tempo richiesta, in grado di perfezionare ulteriormente le modalità di condivisione dei file multimediali. Questa nuova funzione amplia il ventaglio di possibilità di intervento e modifica sui file inviati anche dopo aver dato l’ok alla condivisione. Sarà dunque possibile effettuare correzioni o variazioni anche sulle didascalie scelte per gli album di foto e di video. La novità è stata diffusa gli esperti di WaBetaInfo. La feature permette di migliorare la gestione delle didascalie degli album contenenti file multimediali che si sceglie di condividere in chat. Ebbene, grazie a un prossimo aggiornamento si potranno effettuare modifiche sulla didascalia entro e non oltre i 15 minuti dall’invio.
Leggi anche: “130 milioni ai giornali.” Von der Leyen, un nuovo scandalo travolge la Ue che segreta tutto. Cosa sta succedendo

Rispetto ad ora, dove è possibile intervenire dopo l’ok esclusivamente su un messaggio oppure sulla didascalia di un singolo media, con questa nuova funzione di Whatsapp si potrà quindi intervenire agevolmente sul testo della didascalia dopo l’invio, nel caso in cui esso sia errato, lacunoso o semplicemente contenga informazioni che non si vogliono condividere. Non sarà quindi più necessario, come accade oggi, inviare un nuovo messaggio solo per correggere l’inesattezza. Precisiamo che al momento questa funzionalità è inserita all’interno solo di una versione Beta, quindi bisognerà attendere ancora un po’ prima che arrivi sullo smartphone di tutti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure