Vai al contenuto

Inchiesta ultrà, la procura chiede l’archiviazione per Fedez dopo la rissa con Cristiano Iovino

Pubblicato: 14/02/2025 19:30

Mentre è in corso il Festival di Sanremo, che si prepara a vivere le sue serate conclusive, è arrivata la notizia sul caso che ha coinvolto Fedez nei mesi scorsi: la Procura di Milano ha infatti chiesto l’archiviazione dell’inchiesta a carico del cantante per rissa e lesioni in merito al presunto pestaggio subito da Cristiano Iovino, avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 aprile dell’anno scorso in via Traiano, a Milano.
Leggi anche: Papa Francesco ricoverato da oggi al policlinico Gemelli: “Bronchite ormai acuta, la terapia cortisonica è poco”

Un’aggressione mai denunciata dal personal trainer dei vip, che era stato affrontato sotto casa da un gruppo di persone scese da un van, tra le quali ci sarebbe stato anche il rapper.

Lo scorso maggio, Fedez e Iovino avevano raggiunto un accordo transattivo. Sulla richiesta dei pm dovrà decidere un gip.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2025 19:38

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure