Vai al contenuto

“Cogl***, testa di ca***”. Fedez esplode a poche ore dalla finale di Sanremo

Pubblicato: 15/02/2025 14:58

Fedez si cosparge il capo di ceneri, non mancando però di lanciare anche un pesante attacco a Fabrizio Corona. Ammettendo l’errore di essersi avvicinato a lui. Durante Sanremo, il cantante non si è sottratto alla domanda sul gossip degli ultimi giorni. «Adesso hai contratto questa nuova forma di Covid, il ‘Corona Fabrizio’, vuoi spiegare a casa che sintomi ha?», ha chiesto il comico Gabriele Vagnato al rapper, che non è riuscito a trattenere qualche risata. E Fedez ha subito risposto: «Diventi uno dei tanti cogl***, deficienti e teste di ca*** e dai retta a una persona come te», ha detto in un passaggio dell’intervista.
Leggi anche: Tragedia in ospedale: bimba muore a soli 3 anni, la terribile scoperta dopo il dramma

Nelle ultime ore Corona era tornato a parlare di Fedez, raccontando che durante il matrimonio con Chiara Ferragni il rapper avrebbe avuto una storia anche con Melissa Satta, oltre ad alcune conversazioni con Giulia De Lellis.

Prima di Sanremo, Fedez aveva parlato così della questione: «Non mi possono disturbare, nel momento in cui l’errore viene da me. Un errore gravissimo. La cosa che mi spiace di più è che tutta questa storia possa aver ferito e danneggiato altre persone oltre me. Non mi posso lamentare di una mia cazzata, di un errore gravissimo», aveva detto al podcast di Luca Dondoni, Paolo Giordano e Andrea Laffranchi.

La vicenda riguarda i tradimenti ai danni dell’ex moglie Chiara Ferragni e degli audio sulla vicenda diffusi da Fabrizio Corona. «Quando mi è capitato di essere in una situazione in cui ero molto preso emotivamente, e in questi casi si rischia di non capire nulla, mi sono aggrappato a questo ramo di speranza per cercare di riallacciare una relazione personale. Aggrappandomi a quel filo di speranza mi sono fatto trascinare in un pozzo».

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure