Vai al contenuto

“Continuo a piangere, mi si stringe il cuore”. Bianca Balti, cosa succede dopo Sanremo

Pubblicato: 17/02/2025 17:00

Una delle protagoniste assolute del Festival di Sanremo, capace di emozionare gli italiani come nessun altro durante l’edizione 2025. La modella Bianca Balti ha preso parte alla kermesse musicale più seguita nel Bel Paese per divertirsi, spiegando di non voler parlare della sua malattia, ma neanche di nasconderla. Bianca ha un tumore e ha da poco concluso un lungo ciclo di chemioterapia: «Io non vengo a fare la malata di cancro. Sono una professionista, vengo in qualità di top model e a fare competizione con Cristiano Malgioglio. Ovunque ci giriamo vediamo dolore e non che non ci sia stato in questi mesi, voglio essere una celebrazione della vita e voglio essere così» e lo è stata, una vera e propria festa alla vita.
Leggi anche: Finisce con l’auto nel fossato e resta bloccata per ore: il dramma in Italia, un destino terribile
Leggi anche: Carlo Conti, la rivelazione: “Mia nipote malata come Bianca Balti, le ha trasmesso forza”

La top model è tornata sul palco anche nel corso dell’ultima serata per consegnare il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo, vinto da Brunori Sas e il Premio Giancarlo Bigazzi per il miglior componimento musicale, vinto da Simone Cristicchi. Poi il ritorno a casa, dopo la grande avventura.
Leggi anche: “Spaghetti e mafia”. Eurovision, arriva la canzone che prende in giro l’Italia: è polemica (Video)

In aereo, con la mascherina abbassata e le cuffiette nelle orecchie, Bianca ha ricordato le sue serate all’Ariston e ha raccontato le sue emozioni attraverso un post su Instagram: «Continuo a piangere lacrime di gioia. Gli AirPods suonano le mie canzoni preferite del festival, e sull’aereo verso casa mi si stringe il cuore. È stata un’emozione grandissima. Che bella la vita». Poi il ringraziamento a Carlo Conti: «Sei fantastico. Grazie a tutti voi per l’affetto».

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2025 14:31

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure