
Dramma in Italia: una donna di 79 anni è stata trovata senza vita all’interno della propria auto. Stando alle prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo della vettura e sarebbe in un fossato che costeggia una strada a Maserà di Padova. Il cadavere della donna è stato recuperato nella mattinata di oggi, lunedì 17 febbraio, in via Bellini.
Leggi anche: Auto sbanda e travolge una bimba di soli 10 anni: il dramma sotto gli occhi del papà e del fratellino
La vittima si chiamava Lorenzina Vizù. Stando a quanto è stato emerso dalle indagini dai Carabinieri, intervenuti sul posto, la donna a bordo della vettura, una Honda Concerto, avrebbe sbagliato strada e imboccato un vicolo chiuso. Nel tentativo di uscire, in retromarcia, sarebbe finita nel fossato.
La donna, come riportato dal Corriere del Veneto, avrebbe tentato di aprire la portiera del veicolo, ma pare sia rimasta intrappolata all’interno della vettura e sarebbe morta assiderata durante la notte, in attesa di qualche passante che potesse aiutarla. L’auto è stata notata soltanto nella mattinata successiva.
I soccorritori giunti rapidamente sul posto non hanno potuto fare nulla per la donna che era deceduta diverse ore prima. Dopo aver ricevuto la notizia del decesso della signora Vizù, Gabriele De Boni, sindaco di Ponte San Nicolò, dove si era trasferita nel 2021, ha commento l’accaduto.
“Apprendo la notizia con dolore, sono vicino ai cari di Lorenzina – ha detto il primo cittadino -. Una persona fragile che era nota ai servizi ma che di certo non avremmo mai pensato potesse incontrare questa tragedia. Confido che le forze dell’ordine sappiano indagare le cause dell’incidente”.