Vai al contenuto

Follia in Italia: aggredito, finisce in ospedale. Una volta fuori viene picchiato ancora

Pubblicato: 18/02/2025 11:55

Un uomo di 37 anni, originario della Tunisia, è in gravi condizioni dopo essere stato aggredito con violenza la scorsa notte all’esterno dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, nella provincia di Caserta. Si trovava lì per ricevere cure a seguito di un precedente attacco perpetrato dallo stesso aggressore, un connazionale di 23 anni, che è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.
Leggi anche: Neonata annegata nel water, trovato il diario segreto della madre: “Sono una vampira”

Il giovane, durante l’interrogatorio, ha spiegato che il conflitto era scaturito da motivi banali, dopo che la vittima gli aveva rubato il cellulare e 300 euro. Infatti, domenica 16 febbraio, i carabinieri della Sezione Radiomobile erano intervenuti in un’area del centro commerciale Jumbo di Trentola Ducenta, per sedare una rissa tra i due uomini. Dopo l’intervento delle forze dell’ordine, entrambi erano stati portati in ospedale per ricevere le necessarie cure.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, dopo essere stato dimesso, il 23enne ha atteso che il 37enne lasciasse l’ospedale e lo ha aggredito, riducendolo in condizioni critiche prima di fuggire. Tuttavia, il giovane è stato rintracciato dai carabinieri in un pub di Lusciano e arrestato: ora si trova nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure