Vai al contenuto

Ilaria Iacoboni, morta a 49 anni di tumore la speaker di Radio Capital

Pubblicato: 18/02/2025 11:43
Ilaria Iacoboni morta speaker

Ilaria Iacoboni, giornalista e speaker di Radio Capital, è morta nella giornata di martedì 18 febbraio a Roma. Ilaria è stata uccisa da un terribile tumore dopo aver combattuto una lunga battaglia. Era nata a Napoli e ha lavorato per 20 anni nelle radio come autrice e conduttrice. Aveva collaborato, tra gli altri, anche con la scrittrice Michela Murgia. Era inoltre sorella del giornalista Jacopo Iacoboni.
Leggi anche: Lutto nel giornalismo italiano: è morto Gabriele De Bari, aveva 70 anni
Leggi anche: Corrado Formigli, è morto il padre Giorgio: “Ciao grande uomo”

“Una donna di grandissima professionalità, piena di energia e fantasia, molto solare, simpatica, ecco sì, simpatica, questo era il tratto più immediato di lei, portava allegria in redazione. – la ricorda così Edoardo Buffoni, direttore di Capital – Per due anni ha affrontato non uno ma diversi tumori, con energia e speranza, insieme al compagno Marco e al figlio Tazio, che oggi ha 12 anni. Ha provato ogni cosa, ogni strada, sperando di potercela fare. Nelle ultime settimane è precipitato tutto, Ilaria lascia un vuoto enorme, in ciascuno di noi”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2025 13:38

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure