Vai al contenuto

“Lo hanno fatto nei camerini”. Sanremo, scandalo a luci rosse: i due big pizzicati così

Pubblicato: 18/02/2025 10:40

Uno scandalo a luci rosse, o almeno un presunto scandalo, si è improvvisamente acceso dopo il Festival di Sanremo 2025. Sui social, in particolare su X e TikTok, stanno infatti rimbalzando da ore indiscrezioni su un incontro molto, molto appassionato che sarebbe andato in scena nei camerini tra due dei cantanti in gara. Che a quanto pare, presi dalla libido del momento, non sarebbero riusciti a trattenersi.
Leggi anche:Aerei, addio sedili. Cambiano gli interni, rivoluzione totale: ecco come viaggeremo
Leggi anche: Sanremo 2025, “sesso nei camerini”: spuntano i nomi di Gaia e Olly

Secondo le voci social, due dei 29 artisti scelti da Carlo Conti si sarebbero lasciati andare a momenti di intimità nei camerini del Teatro Ariston. L’episodio si sarebbe verificato mercoledì 12 febbraio, durante la serata co-condotta da Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica. Alcuni utenti sui social, come si legge anche sul CorSport, sostengono l’esistenza di una registrazione audio con suoni molto espliciti che documenterebbe l’accaduto, anche se al momento non è stata diffusa alcuna prova concreta.

Chi sono i due protagonisti? Impossibile saperlo, visto che nessuno ha fatto ancora nomi. Ma la rosa è ristretta ai cantanti in gara quella sera, ovvero la metà dei partecipanti totali al Festival: Rocco Hunt, Elodie, Lucio Corsi, Serena Brancale, The Kolors, Francesca Michielin, Fedez, Marcella Bella, Simone Cristicchi, Bresh, Giorgia, Achille Lauro, Rkomi, Rose Villain, Willie Peyote oltre ai 4 delle Nuove Proposte, Vale LP e Lil Jolie, Alex Wyse, Maria Tomba e Settembre.

Ovviamente, al momento, nessun artista ha confermato i rumors, tantomeno lo ha smentito onde evitare di finire al centro del gossip. Resta da capire se la voce si spegnerà da sola o se qualche giornale di gossip non saprà aggiungere ulteriori dettagli.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2025 15:05

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure