
Luciana Fiocco è scomparsa ad Amaseno, nella provincia di Frosinone. La cinquantenne non dà più notizie da lunedì 17 febbraio. Secondo quanto ricostruito, al momento della sua scomparsa, intorno alle 9, si trovava in auto con il marito e la figlia, che sono scesi per recarsi in banca, mentre lei attendeva nel veicolo. Quando sono tornati, però, Luciana non era più presente e non rispondeva al cellulare.
Leggi anche: Follia in Italia: aggredito, finisce in ospedale. Una volta fuori viene picchiato ancora
In preda alla preoccupazione, i familiari hanno contattato i carabinieri per denunciare la situazione. Al momento, le indagini sono indirizzate verso un possibile allontanamento volontario, ma non si conoscono le motivazioni. La situazione è tesa e si spera che Luciana stia bene; il suo telefono risulta spento. Le ricerche sono attualmente in corso, coinvolgendo carabinieri, vigili del fuoco e operatori della protezione civile, che stanno perlustrando l’area con l’ausilio di cani e droni.
Il Comune di Villa Santo Stefano ha pubblicato un appello sulla propria pagina Facebook, condividendo la foto di Luciana: “Chiunque abbia informazioni o abbia avvistato Luciana è pregato di contattare le autorità competenti”.
Luciana Fiocco, originaria di Villa Santo Stefano, ha cinquant’anni ed è caratterizzata da capelli corti legati. Al momento della scomparsa indossava pantaloni verde chiaro, un giubbotto nero e scarpe blu-grigie. Non presenta segni particolari. Le zone dove prestare maggiore attenzione sono principalmente Amaseno e Villa Santo Stefano, insieme ai comuni vicini nella provincia di Frosinone.
Non si esclude che possa essersi allontanata in altre località, possibilmente utilizzando i mezzi pubblici. Chiunque l’abbia vista o abbia informazioni è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine componendo il Numero Unico delle Emergenze 112. Ogni informazione, anche la più piccola, potrebbe rivelarsi fondamentale per il suo ritrovamento.