
Chiara Francini ha voluto dedicare un pensiero speciale al suo primo grande amore, Alessio Rapezzi, scomparso un anno fa. L’attrice ha condiviso su Instagram una vecchia foto insieme, accompagnata da una frase carica di emozione:
“Vivo, ma non ho scelta né un motivo. Il mondo è un tipo irrazionale, fa come vuole. Non dà nessuna spiegazione. Ti conviene cogliere il tempo che rimane, prima che smetta di bruciare dentro al tuo cuore anche il più piccolo ideale che sta tremando di terrore”.
Un tributo intenso e struggente, accompagnato dalle parole della canzone “Vivo” di Andrea Laszlo De Simone.
Leggi anche: Mick Jagger, il figlio ricoverato d’urgenza in ospedale dopo un incidente durante una partita di calcio
La tragica scomparsa di Alessio Rapezzi
Alessio Rapezzi era un dirigente calcistico molto stimato, originario di Campi Bisenzio. La sua morte improvvisa, avvenuta nel febbraio 2024, ha lasciato un grande vuoto. Un malore improvviso lo ha colpito mentre si trovava in vacanza a Sharm El Sheik, in Egitto.
Lo scorso anno, Chiara Francini aveva espresso il suo dolore con un post su Facebook:
“Alessio, mio primo grande amore. Per sempre. Grazie, per gli anni migliori della mia vita”.
Un amore che ha segnato la sua vita
In un’intervista a DiPiùTv, l’attrice aveva parlato della volontà di ricordarlo nel suo show “Forte e Chiara”, andato in onda nell’aprile 2024:
“Parlerò dei miei amori a cominciare dal primo anche se è un argomento molto doloroso. Il mio primo fidanzato, infatti, è morto a febbraio per un malore improvviso”.
Un ricordo che continua a vivere nel cuore di Chiara, testimoniando quanto sia stato importante Alessio nella sua vita.