Vai al contenuto

Mick Jagger, il figlio ricoverato d’urgenza in ospedale dopo un incidente durante una partita di calcio

Pubblicato: 20/02/2025 14:44
Mick Jagger figlio ricoverato

Deveraux Octavian Basil Jagger, il figlio di Mick Jagger e dell’ex ballerina Melanie Hamrick, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Londra dopo un incidente avvenuto mentre giocava a calcio.
Leggi anche: Mario Giordano umilia la cantante Francamente che rifiuta di cantare l’inno italiano: “Famosissima? Io non la conoscevo”

A dare la notizia è stata proprio Melanie, madre del bambino di 8 anni, che ha condiviso un aggiornamento sui social rassicurando i follower. Il piccolo ha riportato una frattura alla gamba dopo uno scontro con un altro giocatore, cadendo violentemente a terra e perdendo momentaneamente conoscenza.
Leggi anche: “Un dolore che non si spegne”. Chiara Francini, il grave lutto: parole toccanti

Come sta il figlio di Mick Jagger

Dopo il trasporto in ospedale, i medici hanno confermato la frattura, mentre lo svenimento – che aveva spaventato maggiormente i genitori – è stato attribuito esclusivamente all’impatto. La madre ha pubblicato una foto del bambino con il gesso e un messaggio affettuoso: “Quando si fanno male loro, stai male anche tu. Ma Devi tornerà a giocare in men che non si dica”.

Deveraux è l’ottavo figlio di Mick Jagger, avuto nel 2016 dalla sua attuale compagna Melanie Hamrick, con cui il leader dei Rolling Stones ha una relazione da 11 anni.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2025 16:50

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure