Vai al contenuto

“Mi scatto un selfie”, poi la tragedia: dramma in vacanza, è morta così

Pubblicato: 20/02/2025 18:51

Una turista russa di 53 anni, Olga Perminova, ha perso la vita tragicamente su un treno in Sri Lanka mentre cercava di scattare una foto avventurosa sporgendosi dal finestrino. La tragedia è avvenuta mercoledì mattina, durante un viaggio con un gruppo di turisti sulla famosa linea ferroviaria Podi Menike, che collega Badulla a Colombo, offrendo panorami spettacolari e paesaggi incantevoli.
Leggi anche: La verità ti fa male: le parole di Trump su Zelensky e il destino dell’Europa

Per ottenere una foto unica, la donna aveva deciso di sporgersi dalla porta aperta del treno, appoggiandosi sul predellino e reggendosi solo con le mani ai corrimano. Purtroppo, secondo le testimonianze dei media locali, che citano la polizia, la turista ha allungato troppo il corpo e, non accorgendosi di una roccia che sporgeva vicino ai binari, è stata colpita violentemente alla testa, riportando una ferita mortale.

Nonostante la caduta, la donna è stata prontamente soccorsa da altri passeggeri e trasportata alla stazione più vicina di HaliEla, da dove è stata trasferita in ambulanza all’ospedale di Badulla. Tuttavia, i medici non hanno potuto salvarla e l’hanno dichiarata deceduta poco dopo l’arrivo, a causa delle gravi lesioni alla testa. Pochi istanti prima dell’incidente, la turista era stata fotografata mentre indossava un abito rosa e si sporgeva dal treno in corsa.

“La donna ha urtato una roccia, è caduta e ha riportato ferite gravissime”, ha dichiarato la polizia locale. “La turista russa è effettivamente caduta dal treno mentre cercava di fare una foto”, ha confermato l’ambasciata russa. Stando ai media russi, Olga Perminova proveniva da Saratov ed era impiegata in una società di sicurezza a Mosca. Era arrivata da pochi giorni in Sri Lanka con un gruppo di dodici connazionali per un tour nel paese. Le autorità russe sono ora al lavoro per organizzare il rimpatrio della salma dopo questa tragedia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure