Vai al contenuto

“Se n’è andata così”. Il dramma della giovanissima star, a pochi passi da casa

Pubblicato: 20/02/2025 23:34

Un destino tragico ha messo fine alla giovane vita di Kadance Fredericksen, una ragazza di soli 18 anni, reginetta di bellezza e anche attiva volontaria in una società che offre servizi alla comunità. La sua passione per il sociale l’aveva spinta a fondare una sua iniziativa, che donava orsacchiotti di peluche e coperte a rifugiati, vittime di abusi e pazienti in ospedale.

La madre adottiva, Lisa, ha raccontato con dolore che “era a soli tre minuti da casa” quando ha perso la vita in un tragico incidente. Le cause del sinistro sono ancora sotto inchiesta, ma Lisa ha ricordato che sua figlia “aveva il mondo nelle sue mani e stava per affrontarlo”. Kadance aveva conquistato la corona di Miss Florida Teen Usa, ma la sua vita si è spezzata troppo prest a causa di un drammatico scontro in auto.

La giovane aveva vissuto un’infanzia segnata da abusi e, dopo essere stata adottata da Lisa, nel 2017 ha deciso di partecipare ai concorsi di bellezza, un passo che ha compiuto dopo anni di terapia. Come racconta la madre, un giorno Kadance le chiese: “Mamma, posso partecipare a un concorso di bellezza?”, e Lisa rispose: “Certo, ma se lo fai, dovrai parlare davanti al pubblico”, dato che la ragazza era timida. Così è stato, Kadance ha scelto un vestito che le sembrava più adatto per essere come una principessa, anche se non vinse, continuò a partecipare senza mai arrendersi.

Pochi giorni prima della tragedia, aveva ricevuto una borsa di studio da 40mila dollari per l’università, come mostrato nel suo ultimo post su Instagram. Oggi, molti la ricordano sui social come una “luce” nella loro comunità, apprezzata per la sua generosità, la sua costante difesa dei bambini in difficoltà e il suo impegno instancabile per fare la differenza.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure