
Una donna di Belluno è sotto inchiesta per omicidio stradale dopo essere stata alla guida dell’auto coinvolta in un incidente sulla strada statale 51 di Alemagna, a Fadalto di Vittorio Veneto (Treviso). Nell’incidente ha perso la vita la figlia di 4 anni, Afra Okyere, che si trovava con lei a bordo.
Leggi anche: Daniele Penna scomparso da Pomezia: trovato il suo cadavere nel parcheggio di un centro commerciale
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è stato causato da un sorpasso azzardato, che ha portato a una collisione tra l’auto della donna, un camper e un’altra vettura. Le persone ferite nell’incidente sono state sette, sei delle quali con ferite lievi, tra cui due bambini. Nonostante i tempestivi soccorsi, la piccola Afra è deceduta poco dopo l’impatto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del Suem 118, i vigili del fuoco e la polizia locale. Tra gli altri feriti, una bambina di 9 anni è ricoverata in ospedale con prognosi riservata, mentre un bambino di 7 anni è in terapia intensiva con prognosi riservata. Inoltre, una giovane di 23 anni è stata ricoverata precauzionalmente in ospedale. Il conducente dell’altra auto coinvolta nel sinistro è stato trasportato all’ospedale di Conegliano (Treviso) in terapia intensiva, ma le sue condizioni sono stabili.