Vai al contenuto

L’auto si ribalta, muore il 19enne Mattia Palumbo: il rapper aveva appena annunciato il suo nuovo singolo

Pubblicato: 24/02/2025 13:16

Penso che questa canzone toccherà il cuore di chi sta vivendo o ha vissuto ciò di cui parla.” Con queste parole, il 19enne Mattia Palumbo aveva annunciato l’uscita imminente del suo nuovo singolo. Un destino crudele, però, gli ha impedito di vedere quel giorno: un tragico incidente stradale lo ha portato via per sempre.

Il giovane, conosciuto anche come il rapper Axon, ha perso la vita nel pomeriggio di domenica 23 febbraio a Ravenna. Stava percorrendo via Cerba da solo alla guida della sua Fiat Panda quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo.

L’auto è finita fuori strada e si è ribaltata in un campo adiacente alla carreggiata. L’impatto non gli ha lasciato scampo: sarebbe stato sbalzato dall’abitacolo e sarebbe morto sul colpo. I sanitari del 118, accorsi rapidamente, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Un dolore immenso per la famiglia, gli amici e i tanti che attendevano con entusiasmo la sua nuova musica. Solo pochi giorni prima, aveva condiviso sui social il frutto del suo lavoro e della sua passione.

“Mi disse una persona a me cara che se la vita fosse semplice non ci sarebbe più il gusto di viverla, e non ho mai scordato queste parole”, aveva scritto. “Ogni giorno è proprio così: aumenta la fame, la determinazione, la voglia di mettermi in gioco”.

Mattia frequentava l’istituto agrario di Ravenna, dove oggi è stato ricordato con un commovente minuto di silenzio.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure