
Un atto di violenza incomprensibile da parte di una giovane madre. Una ragazza di 17 anni, originaria della Francia, avrebbe utilizzato un paio di forbici per colpire il suo neonato, provocandone la morte. L’orrendo gesto sarebbe stato filmato dalla donna stessa e successivamente inviato al padre del bambino, che ha subito lanciato l’allerta, secondo quanto riportato dalla stampa locale. Al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, gli agenti avrebbero trovato il corpicino senza vita del neonato avvolto in un lenzuolo, sotto un letto.
Leggi anche:Strage di Cutro, la terribile accusa del capitano: “Avremmo potuto salvare quelle persone”
L’omicidio si è verificato in un appartamento a Tarare, in Francia, domenica 23 febbraio. Come riportato da Le Pays, il piccolo è stato assassinato con delle forbici. La madre, che sta frequentando l’ultimo anno di un corso di laurea professionale in MRC a Tarare, è attualmente sotto indagine da parte della Procura di Lione per infanticidio.
Leggi anche: Li hanno presi! Blitz in tutta italia: decine di arresti. Giovanissimi
La donna sarà interrogata per chiarire i dettagli della tragedia, ma al momento è ricoverata in ospedale, il che ha portato alla sospensione della custodia cautelare. Sembra che il neonato sia stato ucciso poco dopo la sua nascita. Inoltre, l’emittente televisiva BFM ha riferito che al momento del delitto erano presenti in casa quattro familiari, che sono stati poi trasportati in ospedale in stato di shock.