Vai al contenuto

La Zanzara, rissa in diretta tra Enzo Spatalino e il trapper Musta Rè. Parenzo scatenato: “Dagli una capocciata”

Pubblicato: 27/02/2025 14:07
La Zanzara rissa Spatalino Musta Rè

Attimi di alta tensione durante l’ultima puntata de La Zanzara, il talk radiofonico di Radio 24 condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Ospiti della serata, il giornalista Enzo Spatalino, noto per le sue posizioni conservatrici, e il trapper emergente Musta Rè, di origine egiziana ma cresciuto a Piacenza.
Leggi anche: Cruciani indignato con Augias: “Disprezza l’italiano medio”

Discussione accesa su fluidità di genere e valori tradizionali

Il dibattito si è acceso immediatamente, con entrambi gli ospiti che si sovrapponevano nei toni, trovandosi d’accordo solo sulla contrarietà alla fluidità di genere e all’omosessualità. Spatalino ha ribadito la sua posizione netta: “Ho accolto con gioia e massima goduria l’elezione di Trump. Stiamo violentando la natura. Il signore ha creato l’uomo e la donna e basta, il terzo genere non esiste. L’Italia sta facendo una brutta fine perché sono stati calpestati i vecchi valori, c’è anarchia”.

Ma è sul tema dell’immigrazione e della libertà che i due si sono scontrati in modo più duro, con Parenzo che ha acceso ulteriormente la discussione: “Alzati, dai capocciata, fai il maranza! La tua fortuna è che questo qui è un maranza addomesticato, perché un vero maranza prenderebbe questa sedia e te la spaccherebbe in testa”.

Dalle parole alle minacce: sfiorata la rissa

Il clima è degenerato quando Musta Rè ha lanciato una provocazione che ha fatto infuriare Spatalino: “O prenderebbe un microfono e te lo ficca in co”*. A quel punto, il giornalista si è alzato dallo sgabello e ha tentato un’aggressione fisica, gridando: “Cosa fai? Pezzo di ma”*.

Cruciani ha cercato di bloccare il peggio, mentre Parenzo ha continuato a incalzare. Musta Rè, ormai fuori controllo, ha rincarato: “Cosa insegni tu nel tuo programma, che valori dai? Sei un fascista, razzista del cao. Se scendo io dalla sedia è un casino. Ma pezzo di ma tuo padre, co**e. Ascolta, se scendo io dalla sedia t’ammazzo”*.

Minacce in diretta, con Spatalino che ha tentato di riportare la calma: “Non esagerare!”. La tensione è rientrata solo quando la discussione si è sfumata e Parenzo, sarcastico, ha chiuso la puntata con una battuta: “C’è sempre un filo sottilissimo che Cruciani cerca di valicare tutte le volte, un confine”. L’episodio ha scatenato reazioni contrastanti, con polemiche e commenti sui social riguardo ai toni accesi della trasmissione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure