Vai al contenuto

Tesla, maxi incendio nella concessionaria: danni per 700 mila euro

Pubblicato: 03/03/2025 23:55

Un incendio devastante ha colpito una concessionaria specializzata in veicoli elettrici a Plaisance-du-Touch, nei pressi di Tolosa, in Francia. Nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 marzo, dodici auto di ultima generazione sono state avvolte dalle fiamme, causando danni considerevoli. Otto vetture sono state completamente distrutte, mentre altre quattro hanno riportato gravi danni.

Le autorità hanno immediatamente avviato un’indagine per incendio doloso, dato che sul posto sono state rinvenute recinzioni tagliate, un dettaglio che fa pensare a un’azione premeditata. La Procura di Tolosa ha confermato che “non vi sarebbe alcun dubbio sul fatto che l’incendio sia stato intenzionale”.

Il danno economico stimato supera i 700.000 euro e, secondo le prime informazioni, alcune delle auto colpite non appartenevano alla concessionaria, ma erano di proprietà di dipendenti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure