Vai al contenuto

Eleonora Giorgi ha trascorso col nipotino in clinica le ultime ore prima di morire: la foto scattata dal figlio Paolo Ciavarro

Pubblicato: 04/03/2025 13:12
Eleonora Giorgi foto nipotino

Eleonora Giorgi è morta il 3 marzo all’età di 71 anni, dopo aver combattuto contro un tumore al pancreas. L’attrice ha trascorso gli ultimi mesi di vita presso la struttura romana Paideia, dove ha ricevuto il sostegno dei suoi familiari.
Leggi anche: Eleonora Giorgi è morta: l’annuncio poco fa

La foto col nipotino

Uno degli ultimi momenti con il nipote Gabriele è stato immortalato dal figlio Paolo Ciavarro, che ha condiviso un’immagine toccante sui social. Nella foto, il bambino tiene in mano un cuore rosso, simbolo di affetto e vicinanza, probabilmente un regalo per San Valentino. Lo scatto, pubblicato nella tarda serata, mostra nonna e nipote affacciati a un balcone mentre osservano insieme l’orizzonte. Ad accompagnare il post, un messaggio commovente di Ciavarro: «Ciao Mami, da oggi Gabri ha un angelo speciale. Ti amo».
Leggi anche: Musica in lutto: addio al grande musicista italiano

I funerali di Eleonora Giorgi si terranno mercoledì 5 marzo alle ore 16, presso la Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo, a Roma. Saranno celebrati dal vescovo di Noto, monsignor Antonio Staglianò. L’attrice aveva lasciato precise disposizioni per l’ultimo saluto, desiderando che quel giorno fosse esattamente come lo aveva immaginato: «Al mio funerale voglio che vengano suonati i Pink Floyd e i Procol Harum», aveva rivelato in un’intervista a Vanity Fair. La camera ardente sarà allestita in forma privata, riservata ai familiari e agli amici più stretti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2025 14:47

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure