Vai al contenuto

Andrea De Carlo spiega la sua assenza ai funerali di Eleonora Giorgi

Pubblicato: 06/03/2025 21:02

Andrea De Carlo, ultimo compagno di Eleonora Giorgi, ha spiegato il motivo della sua assenza ai funerali dell’attrice, svoltisi nei giorni scorsi. Intervenuto nel programma La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo, lo scrittore ha dichiarato di aver seguito il proprio istinto, ricordando il legame speciale con i figli di Eleonora, Andrea e Paolo. “Ho seguito il mio istinto che mi faceva riflettere e pensare ai due figli, che sono stupendi. Io li ho conosciuti che Andrea era un adolescente e Paolo un bambino. Tra le cose belle, ci sono i figli magnifici. Eleonora non amava i funerali”, ha spiegato De Carlo, motivando così la sua scelta di non presenziare alla cerimonia.
Leggi anche: Eleonora Giorgi, il regalo di Ornella Muti prima della morte: “È rimasta senza parole”

Le parole dell’amica storica di Eleonora Giorgi

In studio era presente anche Nicoletta Ercole, amica di lunga data dell’attrice, che ha voluto sottolineare l’importanza del legame tra De Carlo e la famiglia di Giorgi. “Ho visto che Andrea non c’era. Cercavo di guardare con gli occhi di Eleonora. Io spero che Andrea abbia sentito i ragazzi, che li abbia chiamati. Soprattutto Paolo, perché lui ha vissuto tanti anni con loro. Eleonora e Andrea De Carlo sono andati a convivere quando Paolo era ancora molto piccolo. Sono sicura che lo abbia fatto”, ha dichiarato Ercole, evidenziando il rapporto che De Carlo aveva costruito con i figli dell’attrice.

Un legame che va oltre la presenza fisica

L’assenza di De Carlo al funerale non significa un distacco emotivo, ma piuttosto un modo personale di affrontare il lutto, rispettando anche i sentimenti di Eleonora Giorgi, che non amava le cerimonie funebri. La vicenda ha suscitato diverse reazioni, ma il legame tra lo scrittore e la famiglia di Giorgi resta un elemento centrale, come sottolineato dalle parole di chi le era più vicino.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2025 16:19

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure