Vai al contenuto

Foggia, incidente sulla tangenziale: è morto il ristoratore Giuseppe Sabatino

Pubblicato: 06/03/2025 17:41

Uno scontro violento tra quattro veicoli ha avuto conseguenze drammatiche, portando alla morte di Giuseppe Sabatino, ristoratore di 63 anni. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 5 marzo lungo la Tangenziale 673, nei pressi dello svincolo per Castelluccio dei Sauri.

Sabatino era stato soccorso in condizioni critiche e trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, è deceduto poco dopo il ricovero. Altre tre persone sono rimaste ferite nello scontro, ma al momento non sono state fornite informazioni precise sulle loro condizioni.
Leggi anche: ITALIA – Panico sul treno: “È dentro il vagone!”, passeggeri terrorizzati (VIDEO)

Le autorità sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Dai primi rilievi, sembrerebbe trattarsi di un impatto frontale che ha provocato il ribaltamento dei veicoli coinvolti. Gli investigatori stanno cercando di capire le cause dello schianto e di accertare eventuali responsabilità.

La notizia della scomparsa di Sabatino si è diffusa rapidamente, lasciando sgomenti amici e conoscenti. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social, tra cui quello di un amico che ha voluto ricordarlo con parole toccanti: “Fai buon viaggio amico mio, sicuramente adesso starai facendo il karaoke fin lassù con il tuo amico Califano. Mi hai insegnato la spensieratezza e quel pizzico di follia che nella vita ci vuole per distinguersi dagli altri. Ciao Giuseppe”.

La comunità di Foggia piange la perdita di un uomo molto conosciuto e apprezzato, mentre le indagini proseguono per far luce su quanto accaduto e chiarire le responsabilità di questa tragedia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2025 18:14

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure