
L’operazione al cuore di Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip 2022, è andata a buon fine. L’intervento è stato eseguito al Policlinico di San Donato, alle porte di Milano, e la stessa Pelizon ha rassicurato i suoi fan con un messaggio positivo sui social. Su Instagram, l’influencer si è mostrata sorridente, facendo il segno della vittoria e scrivendo: “Prima operazione della vita fatta!”.
L’operazione e il percorso di Nikita
Non sono stati divulgati dettagli specifici sulla natura dell’intervento, ma la stessa Pelizon aveva anticipato di dover ricevere una “protesi al cuore”. Si è trattato di un’operazione non particolarmente invasiva, che si è risolta senza complicazioni. Poco dopo l’intervento, Nikita ha potuto ricevere fiori e messaggi di affetto dai suoi fan, i Nikiters, oltre alle visite di amici più stretti.
Il racconto della malattia
Nikita Pelizon aveva parlato dei suoi problemi di salute qualche tempo fa nel programma Verissimo. “Sono stati due anni difficili. Avevo continui giramenti di testa, mi tremavano le gambe, credevo fosse lo stress”, aveva raccontato a Silvia Toffanin. “Ero sempre stanca. Non riuscivo a capire cosa fosse, ora finalmente lo so”. L’intervento, ha spiegato, dovrebbe risolvere gran parte delle sue difficoltà fisiche e permetterle di riprendere una vita normale dopo un periodo in cui ha dovuto ridurre i ritmi lavorativi.
Il recupero e il messaggio ai fan
Dopo l’operazione, Pelizon ha continuato a condividere aggiornamenti con i suoi follower, mostrando anche un lato ironico sulla sua permanenza in ospedale. Venerdì mattina ha postato una foto all’alba commentando scherzosamente il suo abbigliamento da degente. Il sostegno ricevuto dai fan è stato un elemento fondamentale per affrontare questo momento delicato, e ora Nikita può guardare avanti con ottimismo verso la sua ripresa.