Vai al contenuto

Pamela uccisa e fatta a pezzi a 26 anni: violenza disumana, c’è un arresto

Pubblicato: 07/03/2025 17:06

Era scomparsa da alcuni giorni senza lasciare alcuna traccia. Giovedì 6 marzo, il suo corpo è stato rinvenuto smembrato all’interno di una valigia. La vittima è Pamela Alcantara, una giovane di 26 anni scomparsa nel Bronx, il cui cadavere è stato scoperto ieri mattina accanto al Saw Mill River Creek, a Yonkers, nella contea di Westchester. Per il suo omicidio è stato arrestato l’ex fidanzato, con cui si era recentemente separata.
Leggi anche: Incendio spaventoso in Italia: fiamme altissime in Alto Adige, intere famiglie evacuate

Secondo quanto riportato dal New York Post, l’ultima volta che è stata vista risale a domenica, nel suo palazzo di Fordham Heights. La famiglia, preoccupata per la sua assenza, aveva contattato le autorità, soprattutto perché Pamela aveva recentemente concluso una relazione e stava per lasciare l’appartamento che condivideva con l’ex compagno (ora in custodia).

Alcantara aveva parlato con sua madre tramite FaceTime domenica mattina, comunicando che si stava preparando per partecipare a una funzione religiosa, alla quale però non si è mai presentata.

Il Nyp riporta che la giovane è stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza mentre entrava in un ascensore, senza mai uscirne. «Siamo tutti distrutti, non avrebbe mai dovuto succedere – ha dichiarato un familiare a un media locale – Aveva solo 26 anni e un futuro luminoso davanti a sé».

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure