
Oggi, a Torino, è stato fatto un macabro ritrovamento: un uomo è stato trovato senza vita in una pozza di sangue nel suo appartamento, probabilmente ucciso a coltellate. La scoperta, chocante, è avvenuta nella tarda mattinata di venerdì 7 marzo in un palazzo situato in via Lauro, nei pressi di corso Vercelli, nel quartiere Barriera di Milano, una zona periferica della città.
Leggi anche: Trump valuta sanzioni contro la Russia, gli Usa sempre più insofferenti verso Putin
A fare la tragica scoperta è stato il coinquilino della vittima, che, tornato a casa, ha trovato il cadavere dell’uomo nella sua stanza. La vittima, un uomo di mezza età di origine orientale, probabilmente di nazionalità cinese, non dava segni di vita. È stato subito lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine.
Un primo esame esterno del corpo ha rivelato che l’uomo presentava numerosi segni di coltellate, ma nella stanza non è stato trovato alcun coltello o altra arma da taglio, il che lascia ipotizzare che l’omicidio sia stato compiuto da una persona ancora in fuga.
Sul luogo del delitto sono giunti anche i tecnici della scientifica per i rilievi necessari e il medico legale per un esame preliminare del corpo. Presenti anche il pubblico ministero di turno e i carabinieri, che hanno avviato le indagini subito dopo il loro intervento sul posto.