Vai al contenuto

Zelensky, Aldo Cazzullo a Piazzapulita: “Non mi stupirei che facesse una brutta fine”

Pubblicato: 07/03/2025 09:07
Zelensky brutta fine Cazzullo

Volodymyr Zelensky potrebbe fare la stessa fine di Anna Politkovskaia e di Alexei Navalny: ovvero assassinato per ordine di Vladimir Putin. A fare questa agghiacciante previsione è Aldo Cazzullo. Il giornalista è ospite dell’ultima puntata di Pizzapulita, il talk show condotto su La7 da Corrado Formigli. Le sue rivelazioni fanno paura.
Leggi anche: Feltri avverte Zelensky: “O ascolta Trump o questo signorino vestito da buzzurro finirà”

La rivelazione di Cazzullo su Zelensky

“Difficile che l’Europa possa sostituirsi all’America nella difesa dell’Ucraina dai russi”, gli domanda Formigli. “Su questa cosa purtroppo hai ragione. – replica deciso Cazzullo – Io non mi stupirei che Zelensky facesse una brutta fine. Noi siamo abituati al fatto che Putin elimini anche fisicamente i suoi oppositori”.

“Con un capo di Stato straniero è un po’ più difficile. Fino ad ora non lo ha fatto, ma lo ha fatto con Anna Politkovskaia e con Alexei Navalny. Se potesse lo farebbe volentieri con Zelensky. Trump lo ha quasi additato perché, nella sua logica perversa da narcisista, per Trump Zelensky è quello che non lo ha aiutato quando lui voleva incastrare Hunter Biden e quindi Joe Biden. Mentre Putin non gli ha fatto nulla di male”, conclude Cazzullo lasciando tutti senza parole.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure