
Un nuovo caso di omicidio scuote la tranquillità di Valbrembo, piccolo comune alle porte di Bergamo. Nella mattinata di domenica 9 marzo, all’interno di un’abitazione di via Rossini, in un quartiere residenziale e a fondo chiuso, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di nazionalità italiana, nato nel 1967.
Ferite compatibili con un’aggressione
Secondo quanto trapelato dagli investigatori, l’uomo presentava ferite alla testa, che sembrerebbero essere compatibili con un’aggressione compiuta con un corpo contundente. Le cause del decesso sono ancora da chiarire, ma la scena del crimine suggerisce un atto di violenza.
Le indagini
Sono in corso i rilievi scientifici da parte degli esperti per ricostruire quanto accaduto. Le indagini sono affidate alla Procura della Repubblica di Bergamo e vengono condotte dal nucleo investigativo dei carabinieri di Bergamo, con il supporto del Norm della compagnia di Zogno e della stazione dei carabinieri di Villa d’Almè.
Le autorità stanno cercando di fare chiarezza sulle dinamiche dell’accaduto e sulle motivazioni che possano essere alla base di questo tragico gesto.