
Una coppia di genitori è stata arrestata per aver sequestrato la figlia diciannovenne, impedendole di vedere la fidanzata e controllandone gli spostamenti. Il fatto è avvenuto a Ercolano, dove i carabinieri sono intervenuti su segnalazione della fidanzata della giovane, una ventenne che ieri sera ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine.
Leggi anche: Roma, donna segregata per anni: salvata grazie a una passante
Minacce e localizzazione con un GPS
La relazione tra le due ragazze non era mai stata accettata dai genitori della diciannovenne, un uomo di 47 anni e una donna di 43, entrambi incensurati. Secondo quanto emerso, la coppia aveva già minacciato di dare fuoco alla casa della ventenne, costringendo le due a rifugiarsi da un’amica. Tuttavia, i genitori avevano nascosto un GPS nel telefono della figlia, riuscendo così a rintracciarla.
Il sequestro ripreso dalle telecamere
Una volta individuata l’abitazione in cui si trovava la figlia, i due si sono recati sul posto e, tra le urla dei presenti, hanno strappato il cellulare dalle mani della giovane, l’hanno afferrata per le braccia e trascinata con la forza fino alla loro auto, portandola via. L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza poste all’esterno della casa. I filmati sono stati acquisiti dai carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini e arrestato i due genitori.