Vai al contenuto

Incidente spaventoso in Italia, c’è un morto: traffico bloccato, lunghe code e strade chiuse

Pubblicato: 12/03/2025 10:46

Tragedia nella mattinata di mercoledì 12 marzo a Roma, quando un uomo ha perso la vita in un incidente stradale. La vittima, che viaggiava a bordo di una moto, è rimasta coinvolta in uno scontro con un’auto sulla via Nomentana, al chilometro 16.

Incidente fatale sulla Nomentana
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, per l’uomo, che pare stesse procedendo in direzione Roma, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenute tre pattuglie della polizia locale del gruppo III Nomentano. Le autorità ora stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Traffico in tilt
L’incidente ha causato pesanti disagi alla circolazione, con rallentamenti significativi lungo la via Nomentana. Atac ha comunicato che le vetture della linea bus 337 sono state deviate in entrambi i sensi sulla via Nomentana bis.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure