
Tragedia a Santeramo in Colle, in provincia di Bari, dove il 29enne Erasmo Larato è morto improvvisamente a causa di un malore improvviso mentre faceva jogging. Il giovane, padre di due bambine, si è accasciato sull’asfalto nel pomeriggio di martedì 12 marzo, in contrada Denora.
Leggi anche: Gallipoli, 50enne accusa malore alla guida: muore sul marciapiede in mezzo alla folla
Inutili i soccorsi
Alcune persone che si stavano allenando nella stessa zona hanno immediatamente allertato il 118, ma all’arrivo dei sanitari non c’era più nulla da fare. Il malore è stato fulminante e ha stroncato il giovane senza lasciargli scampo.
Il cordoglio del sindaco
Il sindaco di Santeramo in Colle, Vincenzo Casone, ha espresso il suo dolore per la scomparsa di Erasmo Larato con un messaggio di cordoglio: “Una vita che vola via è sempre causa di sofferenza, perché non si è mai pronti a perdere i propri cari, ma se questo accade a un giovane di appena 29 anni, si spezza il cuore, perché è una tragedia immane”. Il primo cittadino ha poi aggiunto: “Tutta la comunità santermana si stringe al dolore, esprimendo profondo cordoglio ai familiari del giovane Erasmo. Che riposi in pace”.