Vai al contenuto

E’ morto Pietro Genuardi, attore di ‘Centovetrine’ e ‘Il paradiso delle signore’

Pubblicato: 14/03/2025 11:59

Si è spento Pietro Genuardi all’età di 62 anni, dopo aver lottato contro una grave malattia del sangue. L’attore, noto al grande pubblico per il ruolo ne Il paradiso delle signore, aveva lasciato il set della serie Rai lo scorso anno per dedicarsi alle cure necessarie.
Leggi anche: Vittorio Orsenigo, morto a 98 anni il regista, scrittore e artista milanese

La sua carriera è stata segnata da numerosi successi nel mondo della televisione e del cinema. Ha recitato in celebri soap opera come Vivere e Centovetrine, diventando un volto amato dai telespettatori. Sul grande schermo ha collaborato con registi di rilievo: ha affiancato Carlo Verdone in Il bambino e il poliziotto, ha lavorato con Luigi Magni in In nome del popolo sovrano e con Michele Soavi in Dellamore Dellamorte.

Il suo ultimo progetto cinematografico è stato Brave ragazze, diretto da Michela Andreozzi, confermando ancora una volta la sua versatilità artistica. Con la sua scomparsa, il mondo dello spettacolo perde un interprete di talento e un professionista apprezzato da colleghi e pubblico.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2025 08:17

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure