Vai al contenuto

Milano, il sindaco Beppe Sala: “Sulla sicurezza ci metto la faccia”

Pubblicato: 14/03/2025 13:40
Milano Sala sicurezza faccia

Beppe Sala al centro di nuove polemiche dopo le sue recenti dichiarazioni sulla situazione della sicurezza a Milano. Il sindaco del capoluogo lombardo, a margine della consegna dei riconoscimenti ‘Una Grande Vita’ nell’ambito del Milan Longevity Summit, risponde ai cronisti che gli chiedono un commento alle polemiche sorte dopo il giro di deleghe in Giunta.
Leggi anche: Fuoco e fiamme al carcere Beccaria a Milano: 4 ragazzi intossicati

La promessa di Beppe Sala sulla sicurezza a Milano

“Potrebbero non esserci polemiche? – esordisce così Sala – È normale, quando si fanno delle scelte le polemiche ci sono sempre, però credo che sia tutto ampiamente gestibile. Sulla sicurezza la scelta nasce dal fatto che tanto poi, che mi piaccia o meno, molto del problema viene attribuita al sindaco, che sia giusto o meno”.

“Allora tanto vale mettermici in maniera diretta. Avevo bisogno che Granelli facesse quel lavoro. Col comandante dei vigili il rapporto è continuo mi manda molti messaggi al giorno. All’ironia del centrodestra il rispondo a modo mio, con 12 ore di lavoro al giorno e di metterci sempre la faccia. Quindi ho ritenuto giusto fare così”, conclude Beppe Sala. Parole che scatenano la reazione dura dei suoi avversari politici, ma anche di moltissimi utenti sui social.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure