Vai al contenuto

Milano, anziana picchiata e rapinata da baby gang sul bus

Pubblicato: 15/03/2025 16:32

Una donna di 70 anni aggredita e rapinata in pieno giorno su un autobus a Milano. Cinque ragazzi la accerchiano e la picchiano per rubarle la collanina d’oro. La scena è ripresa dalle telecamere di sorveglianza. La polizia arresta i responsabili.
Leggi anche: Annegò a 7 anni, chiesto il rinvio a giudizio per i genitori di Isabel Zanichelli

La rapina e le indagini

L’aggressione avviene sulla linea 80 (Quinto Romano – De Angeli). La donna viaggia con la figlia. I cinque ragazzi la accerchiano. La colpiscono con violenza. Le strappano la collanina d’oro. La figlia assiste alla scena. La polizia di Milano indaga. La figlia riconosce i responsabili grazie alle foto. Le telecamere del bus riprendono la scena. A fine febbraio, la polizia identifica i cinque minorenni di origine egiziana. Li arrestano. I ragazzi finiscono in carcere. La città è sotto shock.

Il video

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2025 16:33

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure