
Ancora uno scontro tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Volano urla, bambine in lacrime, arriva la polizia. La loro separazione sembra una guerra infinita. A farne le spese sono le figlie, Francesca e Isabella.
Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi: lei va a casa dell’ex e lui la inchioda pubblicando i video
L’incontro turbolento
Il tribunale concede a Icardi di vedere le figlie. Ma c’è una condizione: niente compagnia della sua nuova compagna, China Suarez. Il 15 marzo, Icardi prende le bambine a scuola. Vuole portarle a casa sua. Con loro ci sono anche i cani. Icardi non li vuole. Va sotto casa di Wanda per lasciare gli animali. Scoppia una lite furiosa.
Aggressione e disperazione
Icardi si comporta in modo aggressivo. Vuole costringere Wanda a tenere i cani. Le bambine piangono, cercano di convincere il padre a portare via gli animali. Arrivano i giornalisti del programma LAM. Trovano quattro pattuglie di polizia. Icardi è furioso.
Il video sui social
Icardi si chiude in ascensore con una figlia in braccio. Wanda è disperata. Gli agenti impediscono a Icardi di portare via le bambine. Una delle bambine si sente male, chiede aiuto alla polizia. Icardi non vuole lasciare la figlia. Wanda urla, piange, chiede aiuto. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni.
El video completo del escándalo policial entre #Wanda e #Icardi que contó con la intervención de la Policía de la Ciudad pic.twitter.com/9d39s3nGeP
— Martín Candalaft (@martincandalaft) March 15, 2025