Vai al contenuto

Ragazza cade in mare e muore, si cerca l’amico: trovato un borsello vicino al suo corpo

Pubblicato: 19/03/2025 16:53
Cagliari ragazza cade mare muore

Il cadavere di una donna di circa 30 anni è stato recuperato mercoledì 19 marzo 2025 nelle acque di Cala Fighera, a Cagliari, dalla Guardia costiera. A lanciare l’allarme è stato un escursionista, che ha notato il corpo in mare e ha subito avvertito i soccorsi.
Leggi anche: Manuela Bianchi, cos’ha detto nell’interrogatorio: “Dassilva disse che c’era un cadavere”

Le ferite compatibili con una caduta

L’esame preliminare condotto dal medico legale Roberto Demontis ha evidenziato ferite compatibili con una caduta dagli scogli. L’ipotesi principale è che la donna sia scivolata mentre percorreva un sentiero impervio della zona, molto frequentato dagli escursionisti.

Il recupero e le indagini in corso

Dopo la segnalazione, una motovedetta della Capitaneria di porto ha recuperato il cadavere e lo ha trasportato al molo del porto di Cagliari, in piazza Deffenu, dove ha sede la Guardia costiera.

Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno avviato le ricerche di un giovane che, secondo alcune informazioni, potrebbe essersi trovato con la vittima al momento della tragedia. Tuttavia, la polizia di Stato precisa che la presenza di questa seconda persona non è ancora certa e che sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2025 21:32

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure