Vai al contenuto

Affoga il suo cane nel bagno dell’aeroporto prima di partire: non aveva i documenti per portarlo a bordo

Pubblicato: 20/03/2025 14:43
Affoga cane aeroporto Florida

Un gesto di inaudita crudeltà ha sconvolto l’aeroporto internazionale di Orlando, in Florida. Una donna di 57 anni ha affogato il suo cane nel bagno dello scalo dopo essersi vista negare l’imbarco dell’animale per mancanza di documenti.
Leggi anche: Usa, cane preme il grilletto con la zampa incastrata e spara al padrone

Il ritrovamento del cadavere e l’allerta alla polizia

Il corpo senza vita del cane è stato scoperto da un membro del personale, che ha subito allertato la polizia. Nel frattempo, la responsabile dell’atroce gesto si era già imbarcata sul suo volo, rendendo necessaria un’indagine per identificarla e arrestarla.

L’arresto e il rilascio su cauzione

La donna, identificata come Alison Agatha Lawrence, è stata arrestata martedì 18 marzo con l’accusa di aver ucciso il proprio animale pur di salire a bordo. Secondo quanto riportato dal New York Post, invece di cercare un’alternativa per affidare il cane, Lawrence lo ha annegato prima dei controlli di sicurezza.

Dopo l’arresto, è stata rilasciata in seguito al pagamento di una cauzione di 5mila dollari. Il caso ha suscitato un’ondata di indignazione, con molti che chiedono giustizia per l’animale brutalmente ucciso.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure